MUGELLO
24-08-2019 - MUGELLO

Durante lo scorso fine settimana di nuovo sul tracciato toscano il nostro team ha disputato la 5° tappa del campionato.
Nella 600 base Giorgio Berselli con la sua Honda 600 ottiene il suo best lap di sempre, migliorandosi notevolmente nel corso del weekend di gara ma soprattutto dimostrando di avere margini di miglioramento importanti.
Nella 1000 base anche Agostino Ammirata conferma i miglioramenti già riscontrati nella gara precedente senza alcun affanno, qualche noia tecnica gli impedisce di abbassare ulteriormente il crono ma i tempi sono maturi per il salto di qualità.
Sempre nella 1000 base Christian Pazaglia in sella alla millona tedesca stacca il suo best lap in 2.02 ottenuto il Sabato e confermato anche in gara dove recupera 5 posizioni al traguardo rispetto alla griglia di partenza.
Nella 1000 avanzata Fabrizio Brandoli conquista il Sabato la 2° fila con un buon 57,9 ma la Domenica mentre lottava nel gruppo di testa per un posto sul podio un problema di natura fisica favorisce una manovra errata che a metà gara ne causano purtroppo la caduta.
Nella 1000 pro ritorno ai suoi livelli dopo il brutto infortunio di inizio stagione per Gibertoni Thomas, anch’esso autore il Sabato di ottime qualifiche disputate sul passo del 57, in gara sfortuna però anche per lui costretto al ritiro per la rarissima rottura di una pastiglia freno.
Tutti già al lavoro per il prossimo e conclusivo appuntamento di Misano!!!